Ott 292019

La Facoltà organizza per la mattinata del giorno 30 novembre 2019, un incontro aperto agli ultimi anni delle scuole secondarie della Sardegna.

L’evento è finalizzato a  coinvolgere gli studenti delle scuole, invitandoli a scoprire le caratteristiche scientifiche dei nostri Corsi di Studio, nonché i molteplici sbocchi professionali che offriamo, attraverso le testimonianze dirette di docenti e studenti.

Non si tratta, quindi, di presentare i Corsi di Studio, compito delle Giornate di Orientamento organizzate dal nostro Ateneo, ma di spiegare quali caratteristiche e differenze anche professionali caratterizzano i Corsi offerti dalla Facoltà di Biologia e Farmacia e come le relative professioni si sono adeguate ed evolute con i tempi, riservando innumerevoli sfide, appassionanti e coinvolgenti.

Cronoprogramma della manifestazione:

• ore 10-11 Aula Magna Boscolo –Conosci la Facoltà di Biologia e Farmacia: incontro con gli studenti ed i docenti delle scuole secondarie di secondo grado;
  • ore 11-12.30 Spazi antistanti le aule B,C,E, Magna Boscolo- Passeggiando tra i corsi di Studio della Facoltà: informazioni sui corsi di laurea e di laurea Magistrale a ciclo unico della Facoltà;
  • ore 12.30-13.30 Spazio all’aperto davanti agli assi D1-D2-D3-D4 – Attività Ricreative.

I POSTI SONO LIMITATI: blocca il tuo posto inviando una mail a orienta.biofarm@unica.it !