Giu 092020

Lunedì 15 giugno 2020, dalle ore 9.45 alle ore 11.45 c.a., sulla piattaforma MS Teams (per collegarti clicca ➡ qui), la Facoltà di Biologia e Farmacia accoglie “virtualmente” i futuri studenti delle Lauree Magistrali della Facoltà.
Tutti gli interessati avranno l’occasione di conoscere i dettagli dell’ampia offerta formativa proposta e saranno così aiutati a scegliere il corso di studi più adatto alle proprie aspirazioni individuali e professionali.
L’Open Day sarà organizzato in brevi slot: dopo il benvenuto del Presidente della Facoltà, verranno illustrati, in differenti fasce orarie indicate nel programma sotto risportato, l’offerta formativa, le particolarità e gli sbocchi lavorativi legati ad ogni corso di Laurea Magistrale della Facoltà.
L’evento prevede dirette streaming, video e testimonianze degli studenti.
Partecipa anche tu: potrai entrare in contatto con i docenti e gli studenti, avere informazioni e chiarire eventuali dubbi.

consulta ➡  qui il programma dell’ Open Day Lauree Magistrali