Giu 112020

Si avvisano gli studenti interessati che sono state fissate le prime date per il Placement Test di Inglese riservato agli studenti iscritti al 2° anno di corso e successivi. Da tali appelli sono tassativamente esclusi gli iscritti al 1° anno.

Tenuto conto della situazione emergenziale, i test verranno svolti in modalità online e pertanto sarà possibile accogliere solo 25 studenti per data. Per tali date verrà data priorità assoluta ai laureandi di luglio.

Il Coordinatore del Corso di Laurea verificherà, tramite la Segreteria Studenti, l’effettiva situazione degli studenti prossimi alla laurea.

A seguire verranno accolte, nei limiti dei posti rimasti disponibili, le altre richieste.

I primi test si svolgeranno nei seguenti giorni:

23 giugno 2020 ore 15:00

6 luglio 2020 ore 9:00

Per partecipare al test è obbligatorio compilare il modulo scaricabile in questa pagina e inviarlo, correttamente compilato in ogni sua parte, al seguente indirizzo elisabetta.serra@amm.unica.it secondo le seguenti scadenze:

per il Test del 23 giugno ENTRO E NON OLTRE IL 16 GIUGNO

per il Test del 6 luglio ENTRO E NON OLTRE IL 29 GIUGNO

Non saranno prese in considerazione iscrizioni pervenute successivamente alle date indicate.

Modulo iscrizione PLACEMENT TEST CLA

Per informazioni sulle modalità di svolgimento del Placement Test si prega di consultare attentamente i seguenti documenti

Indicazioni test online giugno 2020

Istruzioni per l’uso di Webex

Istruzioni per l’uso della chat di Webex

Invito riunione

Inserimento credenziali

LE DATE SUCCESSIVE DEI TEST VERRANNO COMUNICATE NEI PROSSIMI GIORNI SUL SITO DELLA FACOLTA’ E SU QUELLO DEI CDS.