Lug 162020

Si informano gli interessati che tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione ai test di accesso per l’AA 2020/21, nonchè le graduatorie finali, le modalità e le tempistiche inerenti le immatricolazioni sono disponibili alla pagina della Segreteria Studenti dedicata alle immatricolazioni (clicca qui)

Si ricorda agli interessati che i test di accesso per l’A.A. 2020/21 saranno effettuati in collaborazione con il CISIA (Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso) e verranno svolti attraverso l’utilizzo del TOLC (Test OnLine CISIA) nella modalità TOLC@CASA.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI SUL SITO DEL CISIA PER I TOLC DA EFFETTUARSI NEL MESE DI SETTEMBRE

– Per i test di accesso ai Corsi di Studio in Biologia, Biotecnologie e Scienze Ambientali e Naturali (quest’ultimo ad accesso libero) verrà utilizzato il TOLC-B

struttura della prova e il SYLLABUS del TOLC-B

– Per i test di accesso ai Corsi di Studio in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Farmacia e Scienze Tossicologiche e Controllo di Qualità verrà utilizzato il TOLC-F

Struttura della prova e il SYLLABUS del TOLC-F

Le date di svolgimento per le prove nel mese di Settembre sono le seguenti:

TOLC-B

7, 9, 10 e 11 settembre 2020

TOLC-F

2 e 4 settembre 2020

Per le scadenze fare riferimento a quanto riportato nei bandi e negli avvisi di accesso.

Si consiglia di prendere visione dei seguenti documenti:

Per maggiori informazioni consultare il sito del CISIA