Set 102020

Si avvisano gli studenti interessati che il Placement Test di Inglese riservato esclusivamente agli studenti fuori corso si svolgerà nelle seguenti date:

5 ottobre 2020 (riservato ai fuori corso) ore 9:00 – 10:30 – scadenza iscrizioni 25 settembre 2020

27 novembre 2020 (riservato ai fuori corso) ore 9:00 – scadenza iscrizioni 19 novembre 2020

Al momento, tenuto conto della situazione emergenziale, è previsto che i test siano svolti in modalità online e pertanto sarà possibile accogliere solo 25 studenti per turno.

Per partecipare al test è obbligatorio compilare il Modulo-iscrizione-PLACEMENT-TEST-CLA e inviarlo, correttamente compilato in ogni sua parte, al seguente indirizzo elisabetta.serra@amm.unica.it secondo le scadenze indicate sopra.

Non saranno prese in considerazione iscrizioni pervenute successivamente alle date indicate.

Per informazioni sulle modalità di svolgimento del Placement Test in modalità online si prega di consultare attentamente i seguenti documenti:

Indicazioni test online 2020

Istruzioni per l’uso di webex

Istruzioni per l’uso della chat di webex

Invito riunione

Inserimento credenziali

Eventuali variazioni nella procedura e nelle date verranno rese note sul sito della Facoltà di Biologia e Farmacia e su quello dei Corsi di Studio.