Set 232020

Gli studenti dei Corsi di Studio appartenenti alla Facoltà di Biologia e Farmacia, iscritti in corso ad anni successivi al primo (2 e 3 anno delle lauree di triennali, 2, 3, 4 e 5 anno delle lauree a ciclo unico e 2 anno delle lauree magistrali) hanno ricevuto in questi giorni una email dall’Università per la scelta della modalità di fruizione delle lezioni del 1° semestre: online o in presenza.

Ricordiamo che la scelta effettuata è vincolante per tutti gli insegnamenti previsti nel 1° semestre.
Nel caso di mancata comunicazione della scelta, si considererà che lo studente intende seguire le lezioni esclusivamente a distanza.

Gli studenti del 1 anno verranno contattati a breve in base al giorno in cui hanno effetuato l’immatricolazione. Attualmente sono abilitati alla compilazione del form, attraverso il seguente link (https://elearning.cea.unica.it/mod/choice/view.php?id=108087 ), tutti coloro che hanno effettuato l’immatricolazione entro la data del  24.09.2020.

Gli studenti fuori corso non riceveranno alcuna comunicazione e dovranno seguire le lezioni online.

L’inizio delle lezioni verrà comunicato successivamente nei singoli siti web del CdS.

Per assistenza tecnica gli studenti possono inviare una e-mail a a-posto@unica.it

Per ulteriori informazioni consultare la notizia sul sito di Unica