Feb 222021

Si informano gli studenti  che i calendari delle lezioni del II semestre sono in fase di predisposizione e verranno pubblicati a breve nei siti dei rispettivi Corsi di Studio ai seguenti link

CORSI DI LAUREA TRIENNALI

Biologia

Biotecnologie

Scienze Ambientali e Naturali

Scienze Tossicologiche e Controllo di Qualità

CORSI DI LAUREA MAGISTRALI A CICLO UNICO

Chimica e Tecnologia Farmaceutiche

Farmacia

CORSI DI LAUREA MAGISTRALI

Bio-Ecologia Marina

Biologia Cellulare e Molecolare

Conservazione e Gestione della Natura e dell’Ambiente

Neuropsicobiologia

Scienze degli Alimenti e della Nutrizione

Salvo eccezioni, che verranno indicate nei siti dei rispettivi Corsi di Studio, le lezioni seguiranno il seguente schema,

• Inizio lezioni 1° marzo
  • Prima settimana: erogazione lezioni esclusivamente online.
  • Seconda settimana: erogazione lezioni in modalità mista (online e in presenza) per i corsi di laurea magistrale.
  • Dalla terza settimana: erogazione lezioni in modalità mista (online e in presenza) anche per i corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico.

Si invitano gli studenti a verificare costantemente eventuali avvisi nel sito del proprio Corso di Studio.

Gli studenti  fuori corso e gli iscritti ai corsi singoli potranno frequentare le lezioni online.

Per ulteriori informazioni consultare la notizia pubblicata sul sito di Unica