Ott 212019

Il team del Progetto Cluster Top-Down DoMoMEA è lieto di presentare gli avanzamenti della ricerca nell’ambito della tele-riabilitazione domiciliare del paziente post-ictus nel contesto del suo mid-term meeting, che si svolgerà (per la parte pubblica) dalle 14:00 alle 19:30 del venerdì 25 Ottobre 2019, presso l’aula magna della Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università di Cagliari, secondo il programma seguente: scarica il programma.

Gli studenti dei corsi di laurea di Ingegneria Biomedica, Medicina, Fisioterapia e Scienze Motorie, potranno ricevere 0,5 CFU a seguito della partecipazione all’evento e del superamento della prova di verifica dell’apprendimento (test a scelta multipla erogato alla fine dell’evento, se previsto dal loro corso di studi).

Per iscriversi e partecipare all’evento è necessario compilare entro il 22 Ottobre 2019 ore 12:00 il modulo di registrazione: REGISTRATI!

Vedi la notizia sul sito del progetto.