Gen 072020

La prova di conoscenza della Lingua straniera si terrà

Mercoledì 29 gennaio 2020

presso il laboratorio del Centro Linguistico d’Ateneo – “Sa Duchessa”, Facoltà di Studi Umanistici (ex Facoltà di Lettere e Filosofia e Scienze della Formazione), in via Is Mirrionis 1, Edificio centrale, Piano terra.

Gli studenti iscritti ad anni successivi al primo nei Corsi di Laurea e gli studenti iscritti nei Corsi di Laurea Magistrale (Ordinamento DM 270) devono effettuare le prenotazioni on line accedendo alla propria pagina personale. Gli studenti iscritti al primo anno delle lauree triennali a partire dal 2019/20 dovranno sostenere il test di inglese secondo le modalità previste nel progetto UNICLA.

Gli studenti il cui ordinamento prevede anche una lingua diversa dall’Inglese e gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Ordinamento DM 509 devono effettuare le prenotazioni collegandosi a questa pagina.

Il termine per le prenotazioni è fissato per il 23 gennaio 2020.

Gli studenti che intendono sostenere la prova devono presentarsi il giorno stabilito muniti del libretto universitario e le credenziali di accesso alla loro pagina personale su unica.it, pena l’esclusione dalla prova, presso il laboratorio del Centro Linguistico di Ateneo.
Coloro i quali non si presenteranno all’orario prenotato non potranno sostenere la prova in altri turni, salvo posti rimasti liberi all’ultimo turno disponibile.

LA SEGRETERIA DI FACOLTA’