Apr 022020

Si informano gli studenti che le date degli esami per gli studenti fuoricorso saranno disponibili su ESSE3 a partire da Lunedì 6 Aprile.

Si ricorda che in ragione della situazione eccezionale dovuta alla fase di contenimento del COVID-19, l’Università degli Studi di Cagliari ha convertito parte della sua offerta formativa, in maniera tale da rendere fruibili a distanza le attività di didattica frontale e di didattica integrativa in conformità a quanto previsto dal D.R. n. 341 del 24/03/2020. Pertanto gli esami saranno svolti in modalità telematica.

Gli studenti dovranno fare riferimento al “Manuale operativo esami (Studenti e docenti)” in cui sono indicate le disposizioni sulle modalità di svolgimento per gli esami di profitto.

Il manuale è disponibile alla voce ALLEGATI del seguente link.

Il 7 maggio 2020 si terrà la prova della conoscenza della lingua straniera riservata ai laureandi della sessione di maggio. Gli studenti saranno iscritti alla prova direttamente dalla Presidenza. Successivamente saranno comunicate ai diretti interessati informazioni più dettagliate relative alla prova.