Giu 122020

La prova di conoscenza della Lingua straniera si terrà

Mercoledì 1 e giovedì 2 luglio 2020

La prova sarà svolta online e limitata a 150 studenti divisi in 6 turni tra il 1 e il 2 luglio.
Per problemi di gestione delle prove a distanza il CLA è costretto a limitare il numero di studenti che possono partecipare alla prova.
Potranno iscriversi alla prova gli studenti iscritti in un corso di laurea o laurea magistrale all’ultimo anno e fuori corso.
Dovendo limitare il numero dei partecipanti al test, saranno convocati i primi 150 studenti iscritti in ordine di crediti maturati.
Il termine per le prenotazioni è fissato per il 25 giugno 2020.
Il 27 giugno verrà pubblicata la graduatoria e verranno inviate per email le istruzioni per sostenere la prova.

Gli studenti il cui ordinamento prevede anche una lingua diversa dall’Inglese e gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Ordinamento DM 509 devono effettuare le prenotazioni collegandosi a questa pagina.

LA SEGRETERIA DI FACOLTA’