Set 182020

Gli studenti della Facoltà di Ingegneria e Architettura, iscritti in corso ad anni successivi al primo (2 e 3 anno delle lauree di I livello e 2 anno delle Lauree magistrali) hanno ricevuto una email
dall’Università per la scelta della modalità di fruizione delle lezioni: online o in presenza.
Invitiamo, esclusivamente gli studenti che hanno ricevuto l’email, a effettuare la scelta attraverso il link ricevuto con l’email stessa.
La scelta deve essere effettuata entro le ore 14:00 di lunedì 21.09.2020.
La scelta è valida per tutto il semestre.
Nel caso di mancato invio della scelta, si considererà che lo studente intende seguire le lezioni esclusivamente a distanza.
Per eventuali difficoltà di natura tecnica dovete scrivere esclusivamente all’indirizzo riportato nell’email che avete ricevuto dall’ateneo.

Gli studenti del I anno saranno contattati successivamente in quanto le iscrizioni sono ancora in corso.

Gli studenti fuori corso non riceveranno alcuna comunicazione e dovranno seguire le lezioni online.

L’inizio delle lezioni viene posticipato a lunedì 5 ottobre.