Set 252020

Anche gli studenti immatricolati al primo anno delle lauree di I livello e delle Lauree magistrali, se iscritti entro la data del 24.09.2020, hanno ricevuto una email dall’Università per la scelta della modalità di fruizione delle lezioni: online o in presenza.
Invitiamo, esclusivamente gli studenti che hanno ricevuto l’email, a effettuare la scelta attraverso il link ricevuto con l’email stessa.
La scelta deve essere effettuata entro le ore 14:00 di martedì 29.09.2020.
La scelta è valida per tutto il semestre.
In caso di mancato invio della scelta, si considererà che lo studente intende seguire le lezioni esclusivamente a distanza.
Per eventuali difficoltà di natura tecnica dovete scrivere esclusivamente all’indirizzo riportato nell’email che avete ricevuto dall’ateneo.

Gli studenti del I anno che ancora non avessero perfezionato l’iscrizione saranno contattati successivamente.