Nov 192020

Sono aperte le iscrizioni al nuovo Master di II livello in “Progettazione Imprenditoriale per l’Innovazione nell’Edilizia” (Master PIE).

Il Master è rivolto ai laureati disoccupati e inoccupati in ingegneria civile o ambientale, in architettura, come anche in diverse altre lauree magistrali o a ciclo unico.

ll percorso formativo, con forte orientamento all’inserimento lavorativo, è organizzato attorno allo sviluppo di progetti imprenditoriali e di impianto dell’innovazione di prodotti o di processi nelle imprese e nelle pubbliche amministrazioni.

Il Master è organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Architettura (DICAAR) dell’Università di Cagliari e l’Agenzia Sarda per le politiche attive del lavoro (ASPAL), in collaborazione con il Dipartimento di Architettura, Ingegneria delle Costruzioni e Ambiente Costruito (DABC) del Politecnico di Milano, e con l’adesione di diverse imprese e pubbliche amministrazioni partner.

La scadenza per l’iscrizione è il 15 dicembre alle ore 12.

Maggiori dettagli sui contenuti e sull’organizzazione del Master e il bando di selezione, sono disponibili sul sito del Master: https://masterpie.unica.it/