Dic 232019

TEST LIVELLO LINGUA INGLESE – PROGETTO UNICA-CLA

CALENDARIO CONVOCAZIONI

Si avvisano tutti gli studenti immatricolati al 1° anno accademico 2019/2020 che devono obbligatoriamente partecipare al test di valutazione del livello di competenza della lingua inglese (comprensivo di test computerizzato + eventuale colloquio orale*) organizzato dal Centro Linguistico di Ateneo nell’ambito del Progetto di Ateneo “Lingua Inglese UNICA CLA” secondo il calendario sotto descritto.

In base al livello di competenza raggiunto nei test agli studenti verrà proposto un percorso specifico. Per livelli di competenza linguistica elementari, il Centro Linguistico di Ateneo mette a disposizione degli studenti due corsi online in autoapprendimento: il primo di livello QCER A2 per principianti; il secondo, che si avvarrà del supporto di tutor, di livello QCER B1 per chi fosse in possesso di una competenza di livello A2. Per l’accreditamento dei livelli B1 e B2 sarà necessario sostenere un colloquio* con un esperto linguistico, a seguito del quale sarà rilasciata dal Centro Linguistico di Ateneo un’attestazione di competenza linguistica e verranno attribuiti i CFU relativi al superamento dell’idoneità/esame di Lingua Inglese previsto dal proprio Corso di Studi.

Calendario convocazioni:

RIFERITO ESCLUSIVAMENTE AGLI STUDENTI ISCRITTI AL PRIMO ANNO 2019/2020

lunedì 13 gennaio 2020

giovedì 16 gennaio 2020

venerdì 17 gennaio 2020

giovedì 23 gennaio 2020

venerdì 24 gennaio 2020

Per l’accesso al test gli studenti dovranno effettuare il login con le credenziali ESSE3. Dovranno pertanto verificare il corretto funzionamento del loro account PRIMA del test e avere cura di memorizzare le proprie credenziali. In caso di problemi di accesso lo studente sarà invitato a partecipare ad una sessione successiva. Sarà necessario inoltre necessario esibire un documento di identità valido.

La sede dei test è il Laboratorio 58 del CLA – Facoltà di Studi Umanistici – Polo Sa Duchessa – Corpo centrale – via Is Mirrionis 1 Cagliari.

SI RACCOMANDA MASSIMA PUNTUALITÀ

Spiacenti, i commenti sono chiusi.