Ott 122020

CORSI ON-LINE B2

I corsi gratuiti della durata di 80 ore sono rivolti prioritariamente a studenti già immatricolati o in procinto di immatricolarsi ai corsi di Laurea Magistrale con competenza linguistica in inglese, obbligatoria in ingresso o in uscita, pari al QCER B2 e che siano già in possesso del livello B1. I corsi avranno luogo nelle aule virtuali del CLA (dotazione necessaria: PC con webcam, microfono e cuffie/casse, anche integrate, ed una buona connessione a banda larga).

Durante il periodo corsuale agli studenti/corsisti sarà interdetto lo svolgimento dei test di piazzamento di Facoltà e l’accesso al servizio di accertamento competenza linguistica del CLA.

Frequentare il corso è il modo più valido e sicuro per raggiungere il livello B2 e per tale ragione i futuri corsisti sono invitati all’assidua frequenza.

Di seguito il link all’avviso completo e al calendario dei corsi:

CORSI DI LINGUA INGLESE