Ott 242020

Cagliari, 24 ottobre 2020 – A seguito della riunione del Comitato Regionale di Coordinamento riunito questo pomeriggio on line, in sintonia con la Regione Sardegna  e con  l’Università degli studi di  Sassari, vista la recrudescenza della  pandemia e la situazione di emergenza, con l’intento di contribuire al miglioramento della situazione sanitaria, si comunica che da lunedì 26 ottobre tutte le attività didattiche si svolgeranno  in modalità online per almeno 15 giorni.

Ago 072020

A questo link  trovate le planimetrie e i percorsi di ingresso e di uscita per le aule della Cittadella Universitaria di Monserrato.

Ott 292020

Si avvisa che lo sportello Erasmus della Facoltà di Medicina e Chirurgia resterà chiuso dal 30 ottobre al 5 novembre (compreso). Per cui, le eventuali email che dovessero pervenire in questi giorni saranno evase dal 6 novembre. Cordiali saluti.

Ott 222020

Gentilissimi, il DAAD-Servizio Tedesco per lo scambio accademico ha organizzato un ciclo di appuntamenti informativi online del DAAD Italia che offre l’opportunità di scoprire le particolarità del mondo accademico tedesco e di informare gli interessati sulle borse DAAD per corsi estivi universitari, soggiorni di studio magistrale e progetti di ricerca in Germania. Il programma spazia […]