Nov 122019

Il 28 novembre 2019, presso gli spazi del CUS Cagliari, si svolgerà la prima edizione di “UniCa&Imprese Lavoro – Career Day”.

L’evento, organizzato dall’Università di Cagliari, è finalizzato alla presentazione alle imprese dei profili professionali dei laureati e laureandi di tutti i corsi di studio del nostro Ateneo e sarà incentrato sul matching tra domanda e offerta di lavoro.

In stand appositamente allestiti, le imprese potranno effettuare colloqui di lavoro con un target selezionato di candidati in base alle proprie esigenze, farsi conoscere e instaurare delle collaborazioni con l’Università di Cagliari.

Per i nostri laureati e laureandi, il Career Day sarà un’occasione importante per entrare direttamente in contatto con imprese del panorama internazionale, nazionale e regionale, presentare la propria candidatura e partecipare alle selezioni per i profili richiesti dalle imprese.