Dic 092019

Si informano gli studenti che anche quest’anno KPMG organizza una competition internazionale che coinvolgerà moltissimi partecipanti da tutto il mondo.

La KPMG Ideation Challenge 2020 prevede, nel mese di febbraio, una prima tappa in cui le squadre si misureranno per il titolo italiano e in aprile si svolgerà la sfida finale a Seul, dove sarà nominato il vincitore a livello mondiale.

Si tratta di una grande occasione per gli studenti desiderosi di misurarsi nel lavoro di squadra, sviluppare il pensiero creativo, affrontare sfide globali e sperimentare nuovi modi di lavorare con i nostri professionisti.

Per visionare il progetto nel dettaglio e avere indicazioni su come registrarsi scarica la LOCANDINA