Gen 162020

A seguito delle prove di verifica delle competenze linguistiche in lingua inglese nell’ambito del progetto di Ateneo “Lingua inglese UNICA CLA” coordinato dal Centro Linguistico di Ateneo (CLA) e rivolto alle matricole 2019-20 della nostra Facoltà, si informano gli studenti che i risultati verranno comunicati singolarmente tramite mail agli interessati, con l’indicazione del percorso da seguire in base al livello raggiunto.

Gli studenti sono stati suddivisi in 5 gruppi (A1, A2, B1, B2, C1/C2) e ai seguenti link è possibile consultare la legenda contenente le indicazioni sui passi successivi previsti dal Progetto per livello di competenza posseduta e un riepilogo generale dei risultati per Facoltà e Corsi di Studio.

Per le matricole che siano risultate assenti ai test ovvero ai colloqui volti alla conferma degli esiti del test (B1/B2) il CLA cercherà di organizzare date di testing di recupero per gli assenti ai test, mentre per gli assenti ai colloqui si procederà a nuova convocazione.