Ott 132015

Gli studenti dei corsi di Studio in Economia e Finanza, Economia e Gestione Aziendale, Economia e Gestione dei Servizi Turistici, Economia Manageriale e Scienze Economiche che abbiano presentato domanda di laurea per la sessione di novembre 2015 e a cui manchi un solo esame per laurearsi possono fare richiesta di un appello straordinario per laureandi. Ai fini della predisposizione dei calendari delle prove (da calendarizzare entro martedì 10 novembre per le lauree triennali e entro martedì 17 novembre per le lauree magistrali) gli studenti aventi i requisiti dovranno inviare via email copia della domanda di laurea e del certificato online degli esami sostenuti ai seguenti indirizzi entro le ore 14 del prossimo martedì 20 ottobre 2015.

Economia e Finanza: brau@unica.it

Economia e Gestione Aziendale: sandromura@unica.it