Set 172019

L’Ufficio Orientamento al Lavoro Job Placement organizza un seminario di informazione e di orientamento con Monster, azienda specializzata nel favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, aperto a tutti i laureati, laureandi e studenti dell’Università degli Studi di Cagliari.

L’incontro si svolgerà mercoledì 2 ottobre 2019 presso l’Aula del Teatro Anatomico in via Ospedale 121 a Cagliari, dalle ore 10.00 alle 13.00 (registrazione alle ore 9.30).

Programma dell’incontro:

• Come trovare il lavoro giusto
  • Come orientarsi nel mercato del lavoro
  • Come funziona il social recruiting
  • Cos’è il personal branding e la web reputation
  • Come prepararsi per un colloquio di lavoro

Per partecipare all’evento è necessario inserire i propri dati nella scheda iscrizione online.

Per maggiori informazioni contattare L’Ufficio Orientamento al Lavoro – Job Placement al numero 070 675 8409 o spedire una e-mail all’indirizzo orientamento.iniziative@amm.unica.it .