Ott 162019

L’evento dal titolo “CRIPTOVALUTE E BLOCKCHAIN: VERSO LE APPLICAZIONI REALI” organizzato da Università di Cagliari e Sardegna Ricerche, si terrà il 22 ottobre 2019 alle ore 14:30 presso l’Aula Magna di Ingegneria, in Via Marengo 2 (Cagliari).
L’evento, che ha come obiettivo la presentazione dello stato dei lavori del progetto Sardcoin a metà del percorso intrapreso, prevede inoltre una serie di seminari divulgativi da parte di esperti del settore blockchain e criptovalute, in ambito accademico e professionale. Interverranno all’incontro i Proff. Michele Marchesi e Massimo Bartoletti, docenti di Informatica all’Università di Cagliari; l’Avv. Massimo Simbula, esperto di diritto tributario e industriale; i dott.ri Michela Didu e Alessandro Sebastian Podda, collaboratori di ricerca del progetto Sardcoin.

Al termine dell’evento è previsto un buffet di networking tra i partecipanti. In allegato è disponibile la locandina completa.

ISCRIZIONE NECESSARIA: per poter partecipare all’evento, è necessario registrarsi gratuitamente al link: