Dic 032019

L’Università di Cagliari e la Regione Sardegna promuovono un incontro per avviare un dialogo e una riflessione sul fenomeno della tratta degli esseri umani.
Il fenomeno sarà trattato da molteplici punti di vista, focalizzando le cause e gli effetti che esso produce e dando una immagine del fenomeno non solo a livello italiano. Saranno, inoltre, illustrate le attività poste in essere a livello regionale per contrastare il fenomeno della tratta degli esseri umani.
L’incontro, che si inserisce nel quadro delle azioni previste dal Piano regionale flussi migratori non programmati 2019, si svolgerà Mercoledì 4 dicembre alle 16:00, presso l’aula Magna del Dipartimento di scienze politche e sociali in viale S.Ignazio, 78 a Cagliari.

Siete tutt* invitat*.

Per il programma completo, visualizza QUI.