Mar 042020
 

Cagliari, 4 marzo 2020 – Per effetto delle disposizioni del Governo nazionale adottate per il contenimento e la gestione dell’emergenza coronavirus, da domani 5 marzo 2020 è sospesa tutta l’attività didattica frontale erogata dall’Università degli Studi di Cagliari. L’Ateneo resta comunque aperto, ed il resto delle attività prosegue secondo i calendari già fissati.

Prima di tutto viene la salvaguardia della salute e della carriera dei nostri studenti: l’Ateneo è impegnato costantemente a tutti i livelli su entrambi i fronti. Maggiori informazioni saranno diramate nei prossimi giorni, fin d’ora è attivato un aggiornamento continuo su questa pagina in base alle norme che saranno varate progressivamente dal Governo nazionale.I vertici dell’Ateneo sono in contatto continuo con le autorità preposte e seguono l’evolversi della situazione.

In queste ore ogni studente di UniCa viene raggiunto via mail con un messaggio che precisa lo svolgersi delle attività previste, eventualmente con specifico riferimento al corso di laurea in cui è iscritto.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar