Mar 212020

Gentili studenti,

come sapete a partire da lunedi’ 23 Marzo potrete seguire online le lezioni attraverso l’applicativo  web “AdobeConnect”

Ciascuno studente è tenuto ad accedere esclusivamente negli orari previsti nel  calendario delle lezioni . Poichè il calendario è in continuo aggiornamento si raccomanda una frequente consultazione.

Per orientarvi meglio nell’offerta didattica dei diversi corsi nelle diverse aule abbiamo preparato un prospetto delle aule.

Per accedere all’aula virtuale occorre seguire le indicazioni e utilizzare le credenziali di accesso che sono state inviate a ciascuno studente al proprio indirizzo di posta elettronica. Ulteriori indicazioni per i diversi corsi di studio saranno eventualmente specificate nel corso di questo fine settimana.