Nov 122014

Nues 5 edizione

A Cagliari tre iniziative sul “graphic journalism” per la quinta edizione di Nues

L’associazione NUES, in collaborazione con il corso di laurea e l’Ordine dei Giornalisti della Sardegna, propone per il 13 e 14 novembre un programma di incontri sulle nuove forme di espressione giornalistica, rivolta agli studenti dei corsi di comunicazione dell’Università di Cagliari.

Intervengono agli incontri il fotoreporter Alberto Alpozzi e il disegnatore Sergio Giardo, autori del volume IL FRONTE OVUNQUE: Reportage missione in Afghanistan, e Igort, autore di QUADERNI UCRAINI e QUADERNI RUSSI.

Sergio Giardo, Otto Gabos e Bepi Vigna condurranno un workshop sulle “FORME DELLA NARRAZIONE A FUMETTI: DAL FUMETTO SERIALE ALLA GRAPHIC NOVEL”.

Gli incontri si tengono nelle aule della Facoltà di Studi Umanistici.

Tutti gli eventi di Nues sono a ingresso gratuito. Per aggiornamenti sul programma e altre informazioni utili:  www.nues2014.it http://nues2014.blog.tiscali.it/

L’incontro del 13 è aperto a tutti gli interessati.

Scarica il PROGRAMMA.

Comunicato stampa dell’11 novembre.