Si ricorda che la prova di valutazione avrà luogo il giorno 10 settembre 2019 alle ore 11.00, presso le Facoltà di Studi Umanistici, Via Is Mirrionis 1 (loc. Sa Duchessa), Cagliari.
I candidati e candidate dovranno presentarsi presso la sede di svolgimento della prova 120 minuti prima dell’inizio della stessa.
I candidati e candidate verranno ammessi alla prova di selezione solo previa esibizione di un documento di identità personale valido e della quietanza comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di partecipazione alla selezione. Inoltre, dovranno essere muniti di penna biro ad inchiostro nero.
I candidati e candidate dovranno rigorosamente attenersi alle disposizioni che verranno date loro dai commissari presenti in ogni aula.
Di seguito la ripartizione dei candidati e delle candidate e l’ubicazione delle aule dove si svolgeranno le prove di selezione:
NB Le aule 3, 15, 16 e 17 si trovano nel Corpo Centrale, la 1B e 4B nel Dipartimento di Psicologia, l’aula magna Capitini e Specchi nel Corpo Aggiunto