Dic 042019

Laureati CdS ex Facoltà Scienze della Formazione

Servizio di prenotazione on line ritiro pergamene:

• Ritiro pergamene (laureati fino a APRILE 2021 CdS ex facoltà di Scienze della Formazione)

Laureati CdS ex Facoltà di Lettere e Filosofia

Sono disponibili le pergamene/diplomi di laurea delle/i laureate/i sino all’appello del mese di APRILE 2021. Per il ritiro occorre fissare un appuntamento, inviando una email con oggetto “APPUNTAMENTO PER RITIRO PERGAMENA”, all’indirizzo della segreteria studenti: segrstudlettere@unica.it e attendendo la risposta. Occorrerà presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Laureati CdS ex Facoltà di Lingue

Sono disponibili le pergamene/diplomi di laurea delle/i laureate/i nei corsi di lingue sino all’appello del mese di APRILE 2021. Per il ritiro occorre munirsi di una marca da bollo da 16 euro, copia del documento di identità e fissare un appuntamento, scrivendo all’indirizzo della segreteria studenti: segreteriastudentilingue@unica.it

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari