Set 142020

Si ricorda che la prova di valutazione avrà luogo il giorno 16 settembre 2020 alle ore 11.00, presso la Facoltà di Studi Umanistici. Le aule sono dislocate nei poli di:

• “Sa Duchessa” (accesso da Via Is Mirrionis 1 o da via Trentino, Cagliari, secondo le indicazioni riportate nella ripartizione candidati/e)
  • “Campus Aresu” (accesso da via S. Giorgio 12, Cagliari)

I candidati e le candidate dovranno presentarsi presso la sede di svolgimento della prova alle ore 9 e non sarà consentito l’accesso ad accompagnatori, salvo i casi previsti dalla normativa.

I candidati e le candidate verranno ammessi/e alla prova di selezione solo se in possesso di un documento di identità personale valido e se muniti di mascherina tipo FFP2/FFP3 priva di valvola o di mascherina di tipo chirurgico.

I candidati e le candidate devono prendere visione del “Protocollo di Ateneo per la regolamentazione dello svolgimento dei test di ammissione” nel quale sono previste le principali misure per lo svolgimento delle attività universitarie in condizioni di sicurezza per il contenimento del contagio da SARS -CoV-2. Il Protocollo è consultabile al seguente link.

I candidati e le candidate dovranno, inoltre, attenersi alle disposizioni che verranno date loro dai commissari presenti in ogni aula.
Di seguito la ripartizione dei candidati e delle candidate, l’ubicazione delle aule dove si svolgeranno le prove e le indicazioni di accesso alle stesse:

Nota relativa alle aule:
Le 9 aule del Polo didattico di “Sa Duchessa” sono distribuite in tre distinti edifici (Corpo Centrale, Corpo Aggiunto e Psicologia). Si consiglia, pertanto, di consultare le mappe pubblicate nella pagina “INDICAZIONI AULE” per individuare l’aula assegnata.