Ott 012020
 

Si riportano qui di seguito gli esiti dei TOLC-SU (modalità TOLC@CASA):

esiti TOLC-SU CdS in LETTERE.

ATTENZIONE! Si tratta di un quadro parziale. Infatti, nei prossimi giorni, per coloro che hanno eseguito in ritardo la procedura di immatricolazione, saranno forniti i dati mancanti

 

PERFEZIONAMENTO IMMATRICOLAZIONE (si ricorda che l’esito della prova del test d’ingresso non è vincolante per l’immatricolazione).

Tutti i candidati (a prescindere dal punteggio acquisito), dopo la pubblicazione degli esiti del test dovranno procedere all’immatricolazione entro il 9 ottobre 2020 dalla propria area personale seconda la seguente PROCEDURA DI IMMATRICOLAZIONE:

Per immatricolarsi è necessario compilare on line la domanda di immatricolazione accedendo al link https://unica.esse3.cineca.it/Home.do >> login >> menù >> segreteria >> immatricolazione.

Oltre alla compilazione online della domanda di immatricolazione sarà necessario fare, sul sistema,  l’upload di una propria fototessera in formato digitale e la scansione, fronte e retro, del documento d’identità.

Il sistema assegnerà in automatico allo studente il numero di matricola e genererà la prima rata delle tasse, che dovrà essere versata entro il 9 ottobre 2020 al fine di perfezionare l’immatricolazione e permettere i successivi scorrimenti per il regolare avvio dell’a.a. 2020/2021 (vd. art.8 del Manifesto degli Studi 2020/21).

 

COSA FARE IN CASO DI DEBITI?

Qui di seguito i dettagli per ciascuna area:

Debito in Area Comprensione del testo e Lingua italiana (a.a. 2020-21)

Gli studenti con obbligo formativo in quest’area (ovvero coloro che hanno ottenuto un punteggio inferiore ai 16/30), sono tenuti a seguire alcune attività ad hoc (da ottobre a maggio), i cui dettagli saranno forniti entro la seconda metà di ottobre. Si precisa che tali attività non si sovrapporranno in alcun modo agli insegnamenti del primo anno.

Debito in Conoscenze e Competenze acquisite negli studi (a.a. 2020-21)

Gli studenti con obbligo formativo in quest’area (ovvero coloro che hanno ottenuto un punteggio inferiore ai 6/10), estingueranno il loro debito una volta superati gli esami di Storia romana e Geografia del primo anno.

Debito in Ragionamento logico (a.a. 2020-21)

Gli studenti con obbligo formativo in quest’area (ovvero coloro che hanno ottenuto un punteggio inferiore ai 6/10), estingueranno il loro debito una volta superato l’esame di Glottologia e Linguistica del primo anno.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar