Gen 122021

Giovedì 14 gennaio alle ore 17, in diretta streaming sui social di UniCa, si svolgerà il sesto incontro organizzato dalla Facoltà di Studi Umanistici in occasione dei 400 anni dell’Ateneo.

La tavola rotonda sarà dedicata a Università, scuola e società.

Ospiti di Antonello Mura, docente di Didattica e Pedagogia speciale, saranno: Francesco Feliziani, direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale della Sardegna; Giovanni Bonaiuti, docente di Didattica generale; Giulia Carluccio, docente di Cinema e prorettrice dell’Università di Torino; Norma De Piccoli, docente di Psicologia sociale; Maria Rosalba Pavone, docente di Didattica e Pedagogia speciale; Giorgio Sangiorgi, psicologo del Lavoro e delle organizzazioni, già docente dell’Università di Cagliari; Silvano Tagliagambe, professore emerito di Filosofia della Scienza.

Sintonizzati per seguire l’evento in diretta  sui canali social di Unica:

o su questa pagina:

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari