Feb 172021

Convocazioni da parte del Centro linguistico di Ateneo (CLA) per sostenere la prova di lingua inglese e intraprendere il progetto sperimentale UNICA-CLA.

Si informano studentesse e studenti immatricolate/i per l’AA. 2020-21 al primo anno di uno dei seguenti corsi di laurea triennali:

• 20/39 Filosofia;
  • 20/40 Lettere;
  • 20/45 Beni culturali e spettacolo;
  • 30/34 Scienze dell’educazione e della formazione;
  • 30/35 Scienze della comunicazione;
  • 30/36 Scienze e tecniche psicologiche;
  • e del corso di laurea a ciclo unico 30/46 Scienze della Formazione Primaria

che sono partite le convocazioni da parte della segreteria del Centro linguistico di Ateneo (CLA) per sostenere la prova di lingua inglese e intraprendere il progetto sperimentale UNICA-CLA per il raggiungimento del livello di competenza B2 nell’arco dei tre anni.

Si precisa che le convocazioni sono state spedite all’indirizzo di posta elettronica comunicato all’atto dell’iscrizione.
Si precisa inoltre che studentesse e studenti potranno, seguendo il link comunicato nell’email, prenotare un giorno e un orario confacente alle proprie esigenze fino a esaurimento dei posti nell’aula virtuale del test.

Per maggiori informazioni si invitano studentesse e studenti a consultare il dettagliato vademecum allegato a questa notizia e la pagina web che il CLA ha dedicato al progetto:

Vademecum_Progetto_UNICA_CLA_2020