Progetto Tessera Baby
L’Università degli studi di Cagliari attiva ufficialmente la procedura per ricevere la speciale “Tessera Baby” che agevola le studentesse in stato di gravidanza e le mamme e i papà che studiano e hanno bambini fino a 10 anni.
In arrivo una segnaletica dedicata. Le agevolazioni riguardano le priorità presso gli uffici universitari e in particolare allo sportello della Segreteria studenti, parcheggi riservati e i benefici saranno garantiti previa esibizione da parte dell’interessato della Tessera Baby. Altre esclusive agevolazioni nella scelta dell’orario per sostenere esami di profitto e nell’accesso gratuito al materiale dei corsi online erogati dall’Ateneo.
La richiesta si effettua accedendo all’area personale dei servizi online agli studenti e compilando un questionario contenente alcune domande relative al servizio richiesto e può essere presentata dagli studenti regolarmente iscritti. Nell’area personale dei servizi online agli studenti si dovrà scegliere il menù “Questionari e richieste” > “Questionari generici” > “Richiesta della Tessera Baby” e rispondere alle domande proposte.
Studentesse e studenti possono rivolgersi al Comitato Unico di Garanzia ai contatti: comitatounicodigaranzia@unica.it – urp@unica.it tel. 070 6752209
- CONSULTA LA GUIDA con le istruzioni per attivare la tessera baby
- LA LOCANDINA
- RASSEGNA STAMPA INAUGURAZIONE STANZE ROSA
Stanza Rosa Sa Duchessa