Segreteria studenti

Elenco avvisi Segreterie Studenti

La Segreteria Studenti si occupa della gestione amministrativa delle carriere degli studenti, dall’immatricolazione al conseguimento della laurea e oltre. Fornisce informazioni di carattere generale sulla normativa che disciplina l’iter degli studi universitari. In particolare ci si rivolge alle Segreterie Studenti per:

• informazioni sui corsi di studio;
  • immatricolazione ed iscrizione ad anni successivi al primo;
  • tasse e contributi universitari;
  • piani di studio e abbreviazioni di carriera degli studenti;
  • rilascio di certificati, pergamene, libretti e di copie di atti depositati in Segreteria;
  • passaggio ad altri corsi di Laurea o di Diploma;
  • trasferimento ad altre Università o da altre Università;
  • decadenza dalla qualità di studente;
  • rinuncia agli studi.

Orari:

A causa dell’emergenza COVID 19 l’apertura degli uffici al pubblico è soggetta a limitazioni.

Il ricevimento in presenza è previsto solo su appuntamento per attività urgenti e indifferibili inviando una e-mail agli indirizzi delle segreterie.

E’ possibile contattare gli uffici della segreteria negli orari e ai recapiti telefonici e agli indirizzi riportati al seguente link.

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929